Ho avuto la fortuna di incontrare in questi quasi 10 anni di avventura con CiclismoPassione, diversi professionisti molto preparati, e spesso, delle grandi persone prima ancora che dei grandi in ciò che fanno.
Tra questi, Omar Beltran merita sicuramente un posto particolare. In questi anni ho imparato moltissimo da lui, insegnamenti molto utili per vivere al meglio la mia passione, ma anche per vivere al meglio la mia vita, la gestione dello stress e dei problemi con cui tutti noi dobbiamo fare i conti.
La sua metodologia Hormonal Release System di cui ti parlerò da oggi e nei prossimi giorni, ha aiutato me e centinaia di altri ciclisti a ritrovare serenità nei momenti difficili, ed energie mai avute prima in bicicletta.
Iniziamo allora questo grande viaggio che faremo assieme all’interno delle potenzialità inespresse del tuo corpo e della tua mente.
Se seguirai tutti e 3 i video che ti manderò, potresti scoprire di avere dentro di te, delle risorse incredibili che non sapevi di avere, risorse che ti saranno utili sia per migliorare le tue prestazioni di atleta, sia per la vita di tutti i giorni.
Ti do solo due avvertimenti prima di guardare primo video :
1 – Non lasciarti ingannare dall’apparente semplicità dei concetti. Semplice non significa banale, e le grandi verità si nascondono sempre dietro ad un aspetto semplice.
2 – Sospendi il giudizio : lasciati trasportare dalla curiosità di scoprire un mondo nuovo, come quando si parte per una strada mai percorsa prima.
Il risultato potrebbe sorprenderti.
Ed ora sei pronto per iniziare il viaggio.
In questo primo video scoprirai come sia possibile stimolare il tuoi ormoni della prestazione grazie ad un elemento che solo noi esseri umani abbiamo : la visualizzazione creativa.
E lo proverai di persona.
P.S. Ti raccomando di guardare questo primo video, perché é fondamentale per capire tutto il resto della metodologia che ti svelerò.
P.P.S. Se ti va di lasciare un tuo commento, o farmi una domanda, utilizza lo spazio che trovi sotto al video, sia io che Omar saramo felici di leggere e risponderti.
un marttone color terra pronto per unirsi ad altri mattoni
Tiziano, questa è una delle immagini più efficaci che abbia letto. Grazie per la condivisione. Vai a vedere il video 2 e fai il passo successivo :
https://www.ciclismopassione.com/ilsegretodellatuaforza-2/
Un fiore che sboccia
Grazie per la condivisione Andrea. Bella immagine….
Qui trovi il secondo video, dove fare il passaggio successivo a questo :
https://www.ciclismopassione.com/ilsegretodellatuaforza-2/
Come una goccia caduta in in vetro scura al suo interno con bordo luminoso e l’anello di nuovo scuro
Grazie Alberto per il commento, ora prova ad andare oltre con i suggerimenti del secondo video :
https://www.ciclismopassione.com/ilsegretodellatuaforza-2/
[…] alla scoperta del tuo potenziale inespresso.Se non lo hai ancora fatto, vai a vedere il primo video cliccando qui.Nel primo video, Omar ci ha fatto fare un esercizio di visualizzazione creativa, che forse ti sarà […]
Una sfera rosso fuoco che pulsa
Immagine molto “energetica” Andrea, grazie per il contributo. Nel prossimo video, si aggiunge un dettaglio fondamentale
Video molto interessante che stimola a migliorare sempre più giocando pulito, il gh o ormone della crescita é il nostro piccolo operaio che ci aiuta a migliorare
Ottima riflessione, grazie per il commento Francesco
….Ma io ho immaginato di vedere una cosa Tipo una nuvola con I Bordi non definiti e di colore Verde ….li ferma
Benissimo Raffaello ! come dice Omar, la tua immaginazione ti restituisce un immagine che è quella giusta. Grazie per il contributo
Aiutami voglio capire e imparare perché mi piace andare in bici
Grazie Claudio, segui i prossimi video di Omar e in generale tutti i suoi studi/lavori perché c’è davvero molto da imparare.
Grazie a presto
Un elemento chimico che noi produciamo per sviluppare la muscolatura..,se poi il dosaggio viene fornito esternamente aumenta il doppio la crescita…
Ma la forma non so.., per me è liquida trasparente..ma,se mi concentro li vedo come tanti piccoli pallini che si fondono nelle fibre muscolari di colore rosso…;-)..
Ciao Francesco, come dice Omar, l’immagine che la tua mente ti propone è quella giusta, non giudicata. Grazie per il feedback