Eccoci alla seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta del tuo potenziale inespresso.
Se non lo hai ancora fatto, vai a vedere il primo video cliccando qui.
Nel primo video, Omar ci ha fatto fare un esercizio di visualizzazione creativa, che forse ti sarà sembrato un po’ bizzarro.
Immaginare una molecola dei tuoi ormoni della crescita, non è una cosa che ti insegnano a scuola,o che si legge nei libri, lo capisco.
Però, se come credo sei una persona curiosa ed intelligente, avrai capito che la nostra mente può fare cose straordinarie e che può influenzare in maniera incredibile anche il nostro corpo.
Con il video di oggi Omar, ci farà salire ad un livello più alto della visualizzazione creativa.
Ci svelerà “il segreto” che poche persone conoscono, quel fattore che permette davvero alla tua mente di aumentare le tue prestazioni sportive.
Ciao, ho letto anche il libro è testato per un periodo il metodo…..sinceramente a parte del tempo di relax preso per me, altro non ho notato.
Mi dispiace essere così diretto ma se da un lato mi dite che la testa è tutto nel ciclismo è che li un po’ di differenza prestazionale la fai ci credo ma che pensando ad un ormone i suoi livelli aumentino mi sembra una grande castroneria, scusate.
ciao non dico cio che tu dici non sia veroti racconto cio che mi e successo proprio oggi premetto che sono diabetico durante le vacanze in romagna la glicemia mi salita alle stelle 350 con la precisione non riuscivo ad abbassarla .mi sono imposto di vincere la battaglia con grande sorpresa questa sera misurata adiirittura 33 molto bassa questo per farti capire che il potere della nostra mente se ben giostrata puo darti tante soddisfazzioni ti dico credici fermamente vedrai risultati da te inaspettati come questo che a me e capitato
Ciao Giovanni grazie per il feedback e complimenti per la tua capacità !
Davide apprezzo molto la tua schiettezza, ed il tuo scetticismo è positivo, è sintomo di capacità critica.
Ti invito, se ti va, a seguire i prossimi approfondimenti che faremo con Omar sul tema, in cui magari entreremo nel concreto della metodologia.
Grazie a presto
Ondata di calore
Grazie Alberto, segui i prossimi video…