"Ecco come un ora di allenamento sui rulli ti farà fare la differenza sulle salite vere!"

Quando si pensa all’allenamento sui rulli di solito i primi dubbi che vengono in mente sono:

“Che tipo di esercizio devo fare per rendere davvero utile il mio allenamento?

“Come faccio a farmi passare il tempo senza annoiarmi ?”

Anche io ho sempre avuto questi due dilemmi, e per risolverli le ho provate tutte:
ho scaricato tabelle di allenamento e video da internet, mi sono attrezzato con lettori MP3 e con videoregistratori in cui guardare vecchie VHS di corse mentre mi allenavo.

Eppure anche con questi compromessi le sedute di allenamento risultavano sempre poco utili e per nulla divertenti. Mancava il coinvolgimento, la motivazione, l’appagamento dalla fatica che solo noi ciclisti sappiamo apprezzare.

Allora mi sono chiesto : come posso unire l'efficacia di esercizi specifici di qualità con una forte carica motivazionale?

Ed è così che è nato il progetto TurboRulli, una serie di video-allenamenti per rulli EFFICACI ed ESALTANTI al tempo stesso.



flagEFFICACI  


I video-training di TurboRulli non sono un modo per passare un oretta in bici quando non puoi uscire di casa. Si tratta di vere e proprie sedute di allenamento di alta qualità che ti aiuteranno a migliorare le tue prestazioni e prepararti alla grande per il giorno in cui metterai le tue ruote sull’asfalto.

Esercizi mirati, specifici, spiegati in modo chiaro, dettagliato e in tempo reale, non una tabella stampata da appiccicare al manubrio o al muro.

Il video-training n.2 "Simulazione di Salita" dura un ora
, comprende 3 salite ognuna delle quali suddivise in 3 parti ad intensità crescente, per un totale di 33 minuti di salita.

In ogni salita ti sarà richiesto di cambiare spesso ritmo per rispondere agli attacchi, chiudere i buchi fatti dagli altri corridori, e attaccare per cercare di andare in fuga da solo.

Questo tipo di allenamento a basse frequenze di pedalate e con continui cambi di ritmo e di cadenza, è eccezionale per allenare la potenza e la forza resistente. Migliorerai la forza aerobica, ovvero la capacità di resistere più a lungo a sforzi elevati a basse frequenze di pedalata, insomma ti allenerai ad andare più forte in salita, ma non solo.

Ecco il dettaglio dell’esercizio:

grafico tr2
 

Riceverai nel corso del video istruzioni chiare e precise riguardo i seguenti parametri:

flag Durata dell'intervallo, per ogni scatto, recupero, volata ecc..
flag Intensità dello sforzo secondo una scalata da 1 a  10 - potrai facilmente calcolarle in base alla tua frequenza cardiaca massima oppure secondo sensazioni - è tutto spiegato nella dispensa che scaricherai con il video.

flag Frequenza di pedalata ottimale.


Inoltre nel corso del video sarai continuamente stimolato e coinvolto nelle azioni di corsa con indicazioni motivanti e divertenti.

E’ come avere un personal trainer di fronte a te che ti segue nell’allenamento, anzi è molto più...


flagESALTANTE !

Prova a pensare di unire l'efficacia di un allenamento di qualità, con il coinvolgimento e l’emozione di sentirti dentro ad una gara ciclistica.

TurboRulli ti porta direttamente dentro alla corsa con esaltanti filmati di gare di varie categorie e livelli e una colonna sonora di musica altamente motivante.

Dovrai tenere il ritmo dei migliori, chiudere i buchi, rispondere agli attacchi,provare ad andare in fuga da solo, sarai ripreso, dovrai recuperare e infine sprintare per la vittoria.

Insomma dovrai soffrire come solo noi ciclisti sappiamo fare ma avrai in cambio un grande allenamento, motivazioni e divertimento!

Ecco un piccolo assaggio di quello che ti aspetta:

Assieme al video potrai scaricare anche una dispensa completa di informazioni e istruzioni chiare e precise su come calcolare i tuoi parametri quali frequenza di soglia, e su come sfruttare al massimo la potenzialità del video-training.



"Quanto costa tutto questo?"

La domanda che ti devi fare è : "Quanto conta per me migliorare costantemente in salita e divertirmi sempre più in sella alla mia passione?"

Questo video training sarà un esperienza divertente e di grande utilità, e costa meno di quanto ti aspetti:

davide1

"In più hai come al solito la mia personale garanzia:"

     
  30 Giorni Soddisfatto al 100% o Rimborsato
Scarica il video-training, provalo e riprovalo per un mese e se per qualsiasi motivo non sarai completamente soddisfatto, contattami e ti invierò immediatamente il rimborso di quanto hai pagato, senza neanche dovermi spiegare il motivo.

Sei pronto a meritarti il rispetto della salita?


 Scarica adesso il video-training! download

P.S.: L'acquisto con PayPal è veloce e sicurissimo, è infatti il sistema più utilizzato al mondo, io lo utilizzo da anni e non ho mai avuto l'ombra di un problema.Ti basta utilizzare la tua normale carta di credito o Postepay e seguire le chiare istruzioni riportate.

N.B. Al termine del pagamento non chiudere la pagina ma clicca sul pulsante giallo "TORNA A DAVIDE PETUCCO" che troverai in fondo alla pagina.

 

INFORMAZIONI SUL VIDEO: Il video "Simulazione di Salita" è un file che scarichi direttamente sul tuo computer, non è un DVD fisico.

Il file è di dimensioni piuttosto grandi (700 MB), il tempo necessario per il download dipende dalla velocità della tua connessione (con una buona ADSL ci può volere circa un ora).

Il video è ottimizzato per schermi di medie dimensioni (fino a 15"), estendendo il video a schermo intero su monitor più grandi le immagini risulteranno un po' sgranate ma comunque di qualità soddisfacente.

Come al solito, se hai bisogno di ulteriori informazioni che non sono riuscito a dare in questa pagina, mi puoi scrivere a davide@ciclismopassione.com

 

Buone rullate EFFICACI ed ESALTANTI!

 

Davide Petucco




TurboRulli
www.ciclismopassione.com