Ciao,eccoci arrivati nel vivo del nostro video-corso “Libera il Potere dei tuoi Ormoni”, con il terzo ed ultimo video in cui Omar ha voluto fare qualcosa di molto concreto per te, per premiare il tuo interesse, ed il fatto che sei arrivato fino a qua.
In questo video si parla di un fattore così importante eppure così sottovalutato soprattutto dai ciclisti amatoriali : IL RECUPERO
Come dice sempre Omar, nel ciclismo, come in tutti gli sport di endurance, vince chi sa recuperare più in fretta e meglio gli sforzi fatti.
E, forse non ci hai mai pensato, ma tutto questo è strettamente collegato ai tuoi ormoni.
Per fartelo provare sulla tua pelle, oggi abbiamo deciso di regalare un SoundTraining, ovvero un file audio speciale, direttamente estratto dalla metodologia Hormonale Release System, grazie al quale potrai aiutare il tuo fisico a recuperare gli sforzi fatti, trasformando l’allenamento in miglioramento effettivo.
Tutto in pochi minuti, semplicemente ascoltando uno speciale file audio.
Lo so che può sembrare una cosa poco concreta, non è certo come fare una SFR… però ti invito personalmente a dedicare a te stesso 5 minuti, dopo un allenamento, e provare sulla tua pelle queste sensazioni.
Potresti scoprire una nuova dimensione, come è successo a me e a centinaia di altri ciclisti.
NOTA : Per ottenere il massimo beneficio da questo SoundTraining :
- Utilizza cuffie o auricolari per ascoltarlo
- Mettiti comodo, sdraiato, in un posto tranquillo
- Utilizzalo al termine di ogni allenamento
Scarica qui sotto il file Recovery Sound Training (fai click col pulsante destro e “salva con nome” per salvarlo sul computer)
Recovery Sound Training> |
Fammi sapere che ne pensi nei commenti !
Davide
Ciao Davide,
Una specie di training autogeno, sbaglio? L’ho provato ma secondo me se non ti metti in una pre condizione mentale di “accettare” le parole il tuo corpo non reagirà mai. Con il primo tentativo ho fallito ma ci riproverò ancora domani dopo l’allenamento.
Grazie ancora e buona serata.
Ciao Mauro serve in effetti un po’ di pratica, e per questo il programma completo di Omar parte dalle basi del training autogeno. Ora provo a convincerlo a regalare un audio training.