Questo è l’inizio di una nuova avventura.
Al tempo stesso affascinante e insidiosa come una salita che non si conosce.
Non so esattamente quello che mi aspetta, ma l’entusiamo è tanto. Cercherò di impegnarmi al massimo per aggiornare frequentemente questo blog con contenuti di qualità e renderlo un luogo stimolante e utile ai veri appassionati di ciclismo.
Intravedo lassù il primo tornante, per ora sono solo ma spero che presto il gruppo diventi numeroso e si possa salire tutti assieme.
Se vuoi unirti al gruppo i tuoi commenti saranno molto preziosi.
Buona lettura
[…] il 17 Dicembre 2009 quando ho scritto il primo articolo su questo […]
[…] Ecco il testo del primo post che puoi vedere cliccando qui: […]
[…] è nato da più di tre anni ( il primo post l'ho pubblicato il 17 Dicembre 2009), e questo che doveva essere un blog in cui condividere la […]
E' pane per i miei denti 😀 pensate che io adoro sfidarmi in continue salite nel minor kilometraggio fra l'una e l'altra ricerco apposta dei circuiti misti con pendenze minime al 7% – 8% perchè nella mia cara Emilia Romagna le scalate che in estate approdo In Trentino in Lombardia e in Veneto me le sogno. La voglia esplode in ogni uscita in tutta la sua potenza e agilità e me la vivo come se da quella uscita la prossima uscita dovesse ritardare ad arrivare nuovamente e allora mi concentro sulla pedalata rotonda mantenendo le caviglie morbide e scaricando tutta la mia rabbia o tensioni accomulate nel quotidiano tramite il giro circolare… Read more »